Guacothitchgast Admin replied

376 weeks ago

Rangoon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Vishal Bhardwaj ha diretto di nuovo in stile shakespeariano War and Love saga del triangolo per rendere omaggio ad Azad Hind Fauj come ha diretto Maqbool, Omkara e Haider Movie. Kangana Ranaut è l'USP di questo film perché ci sono solo buone performance di Saif Ali Khan e Shahid Kapoor. Buona musica creata da Vishal e Gulzar Sahab. C'erano così tante canzoni che rompono il ritmo del dramma. Solo l'Inferno Maledetto, Ye Ishq Hain e Mero MIyan, l'Inghilterra, erano buoni da ascoltare. La sceneggiatura deve essere un trattamento migliore in quanto vi sono più danze o spettacoli di Julia, ma la Cinematografia di Pankaj Kumar è anche un buon ingrediente. <br/> <br/> Dato che il film ha raccolto 6 crores al primo giorno, quindi sembra che i 40-50 crore saranno una raccolta a vita.
Un grande film di Vishal Bhardwaj di nuovo. Sembra essere un po 'lento alla fine ma si riduce in seguito. La storia è incantata. Recitare è fantastico per tutti gli attori. Complimenti a Vishal Bhardwaj. Semplicemente fantastico ! Questo film ti intratterrà fino in fondo e ti toccherà in un modo che non è così semplice da decifrare e capire come sembra. E perché dovrebbe essere? Dopotutto, è un film Vishal Bharadwaj.
Se guarderò un "primo giorno primo spettacolo" di Rangoon, non c'è bisogno di dire che sono un grande fan dei Vishaal Bhardwaj. Ho iniziato ad aspettare la data di rilascio da quando sono venuto a sapere che "Rangoon" era diretto da Mr. Bhardwaj. Dalla prima scena fino a 5 minuti prima della fine, il film è così bello che devi davvero apprezzare la storia, la regia, la musica, la recitazione e tutto il resto. Ma se parli di climax, è così deludente che non puoi credere che sia lo stesso film. Voglio dire, come ti sentiresti se dopo aver avuto una perfetta tazza di caffè la sera, sei improvvisamente costretto ad assaggiare la "salsa di prugne"? Oppure, mentre guardi un intero film di "Bhardwaj", sei costretto a guardare il climax di un tipico film di "David Dhawan" o "Anees Bazmee"? Ciò non significa che non mi piacciono i film di questi due registi, o non mi piace affatto la "salsa di prugne". Ma c'è qualche combinazione? Voglio dire, sul serio? Oltre al finale deludente, nel complesso è uno dei migliori film Vishaal Bhardwaj. Ti fa sentire buono come guardare "Omkara", "Ishqiya" o "Haider". Il cast è buono. Saif Ali Khan e Shahid Kapoor sono grandi nei loro ruoli. Kangana è la pura 'anima' del film. Ha recitato davvero bene ed è apparsa molto carina nel film. La musica va bene Anche spettacoli di danza e scene di guerra sono fantastici. Ma se non vuoi sentirti male come me, si consiglia di lasciare la sala 5 minuti prima della fine.
Mi aspettavo un buon film a causa di K. Renault. Dopo Queen, TWM, TWM torna mi aspettavo che fosse buono come quei film. Ma è stato molto brutto. Spreco di 720R e il mio tempo prezioso. Stava succedendo qualcosa. Mi piacevano solo due canzoni e il ballo di K. Renault. sembrava molto affascinante in quel vestito rosso. quindi l'ho valutato 2. Per il film lo considero ZERO.
Quando vedi un tale ensemble, devi aspettarti molto dal film. E quando è la regia di Vishal Bhardwaj, sembra essere una ciliegina sulla torta. Ma qui, la torta non è così deliziosa. Dopo una prima metà lenta, il film procede bene nella ripresa ma non riesce a stupire. L'ambizioso progetto di Bhardwaj di una storia d'amore sullo sfondo della seconda guerra mondiale sembra sciolto. La storia manca di freschezza e non sembra intensa. <br/> <br/> Venendo agli spettacoli, Kangana è l'eroe del film. lei ritrae senza sforzo il suo personaggio di Julia, che è bloccata tra amore e obbligo. Il suo passaggio da una ragazza ingenua e bella a una donna forte e audace scintilla attraverso i suoi occhi. & quot; Bloody hell & quot ;. <br/> <br/> Shahid è un bravo attore che ha costantemente diversificato i suoi ruoli. E Vishal Bhardwaj porta sempre il meglio da lui. È fantastico anche in questo e lascia che i suoi occhi parlino. <br/> <br/> Saif, con la reminiscenza di Langda Tyagi, offre una bella interpretazione. Il suo ritratto di un amante ossessivo, che pensa che Julia è il suo a possedere, porta molta convinzione. <br/> <br/> L'ultima scena è troppo drammatica, la fotografia è buona ma non realistica a volte. Se la storia fosse stata più nitida, sarebbe stato un piacere vedere questi attori condividere il palco; ma purtroppo non lo è.

A love triangle forms against the backdrop of the Second World War.
The Wild Soccer Bunch 6 movie mp4 downloadFoodfight! download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Dreamscape - Fuga nell'incubothe Wolf Guy full movie in italian free download hdPupe calde e mafia nera download moviesKasme Vaade movie in italian dubbed downloadIp Man 2 full movie hd 1080pThe Raid torrentBravest Warriors full movie in italian free download hd 720pAddio al re full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.