Guacothitchgast Admin replied

379 weeks ago

Sailor Moon

Show Spoiler

374e6bdcca Sailor Moon è un bello spettacolo, mentre è davvero ripetitivo e formidabile funziona. Anche se molte persone vedono Sailor Moon e pensano che sia uno spettacolo per bambini, ma non è stato stravolto e DIC ha provato a cambiare anche aggiungendo stupidi segmenti educativi chiamati Sailor Says. Ora penso ai motivi per cui così tante persone amano questo spettacolo perché è davvero romantico e a volte getta delle buone azioni. I personaggi sono davvero simpatici e divertenti. Serena, il personaggio principale dello show, è davvero strana, sono un sacco di volte in cui si comporta come un'idiota ed è una ditz ma poi sono altre volte in cui è pronta a salvare il mondo con determinazione nei suoi occhi. L'animazione, a volte, non è molto buona, ma sono altri quando ti piace. se vedi i film di Sailor Moon vedi quanto riescono a fare.
Questo è un anime piuttosto buono. Mi piacciono le scappatelle di Serena nella sua vita amorosa con una persona di 10 anni più grande di lei. Il doppiaggio è terribile e borderline doloroso da ascoltare. Le scene di power ranger-power sono fastidiose (potere dello scettro della spirale lunare?) Nel complesso, se riesci a sopportare le carenze, è un vero spettacolo. Dragonball Z fa ancora meglio, però.
Va bene, ho visto un po 'male, e intendo DAVVERO male anime nel mio tempo, ma questo prende la torta. Mi è piaciuto Sailor Moon quando era con DIC. DIC ha reso interessante la visione e l'ha reso più pulito, più presentabile. Ma quando Cloverwieght ha acquistato i diritti * Inserire il suono della toilette qui * è semplicemente rovinato. Hanno fatto un lavoro orribile con il doppiaggio, hanno fatto sembrare schifo. Per non parlare del fatto che sono stati così GRANDIOSI, E INTENDO UNA NUOVA VOCE FANTASTICA! Voglio dire, Linda Ballantyne!?! * brividi * Non riesce nemmeno a fare una voce giusta. La sua voce non si adatta affatto al personaggio di Serena. Terri Hawkes e Tracey Moore si adattano perfettamente al ruolo. Poi vanno e cambiano la maggior parte delle voci intorno, e LORO UTILIZZANO QUESTI DIVERSI NOMI GIAPPONESI GIAPPONESI CHE NON POSSO ANCHE DIRE, MA SOLO DA COMPRENDERE !!! Cloverwieght, che rappresenta il peggio in Japanesse Anime
Dic l'ha fatto di nuovo … hanno preso un cartone meraviglioso che è intrigante e divertente e lo ha trasformato in una follia senza cervello. Il cartone originale giapponese era un capolavoro (ho visto l'intera cosa sottotitolata e ho pensato che fosse uno dei migliori anime mai realizzati). La versione inglese non è altro che orribile. <br/> <br/> Apparentemente tutti i Sailor Senshi sono andati alla scuola Valley Girl. Pensa che l'anime incontri & quot; Clueless & quot ;. I doppiatori americani sono semplicemente noiosi e alcune traduzioni sono decisamente imbarazzanti (viene in mente una testa di carne). E il numero di cambiamenti intesi a proteggere i bambini americani è spaventoso. Hanno completamente cambiato il genere di uno dei generali del Negaverse (gruppo a sorpresa, Zoicite NON è una donna piatta!) E hanno cancellato scene innocue per paura che fossero copiate dai bambini che la guardavano. Hanno anche cancellato ogni traccia delle pratiche shinto di Raye rimuovendo i suoi canti davanti al fuoco sacro (no, lei non parla solo con il fuoco) Domani andranno in onda la stagione S e SS per la prima volta in tv soprannominato. Questo sarà un disastro in via di sviluppo, sono sicuro che Dic è al timone. La stagione S ha il Messia del Silenzio, una scena di crocifissione e * gasp * Sailor Uranus e Sailor Neptune sono delle lesbiche (che potrebbero confondere milioni di bambini). L'orrore di tutto !! Dammi una pausa. I bambini vedono ogni giorno insensate violenze, ma sono sicuro che Dic avrà un periodo d'oro con le modifiche qui. <br/> <br/> Naturalmente sappiamo tutti che Sailor Stars non arriverà mai negli Stati Uniti. Le tre luci si trasformano in donne quando si trasformano (il che potrebbe confondere milioni di bambini), e nell'ultimo episodio c'è * nasità spalancata *! Pensa al nudo della bambola Barbie tipo nudità … come se i bambini non si spogliano delle Barbie. <br/> <br/> Se vuoi davvero vedere dei fantastici anime, poi fai scorrere i nastri sottotitolati sul mercato nero o su eBay. Per quanto riguarda la versione americana: dice Sailor Moon, & quot; Bleh & quot;
è stato uno dei miei spettacoli preferiti da bambino e una volta cresciuto mi sono dimenticato, ma poi dal nulla ricordo la canzone My Only Love, la canzone che è stata suonata quando scopriamo che Serena è la principessa di il regno della luna che poi il mio amico ha avuto quell'episodio e mi ricordo di essere di nuovo un ragazzino e di ricordare tutti i bei momenti con questo spettacolo e ora sto pensando di vedere anche la versione giapponese che non ho mai saputo prima di aver fatto la ricerca del show e le cose che ho trovato interessanti nella versione giapponese sono: -Sailor Neptune e Urano sono amanti invece di cugini che ho avuto la sensazione che fossero e suppongo che avessi ragione -Zoicite e Malachite erano omosessuali e innamorati - Zoicite era un uomo che mi ha scioccato come un matto che non capiresti - La musica e le scene extra che non mostrerebbero nella versione americana a causa dei bambini (per esempio: come Darian soffoca Serena quando Darian era sotto il controllo della regina Beryl - Episodio extra es come se i genitori avessero mantenuto Luna in casa e molto altro ancora ho finito la prima stagione della versione giapponese e non era affatto male, ma mi piace la versione americana un po 'meglio e non è solo la causa della versione americana ha parlato in inglese o qualcosa del genere è solo quando l'ho guardato non riuscivo a entrare in questo modo come ho ottenuto con la versione americana Non sto dicendo che la versione giapponese è male sono entrambi buoni e sto ancora guardando la stagione 2 di Sailor Moon in giapponese per vedere di più Spero che riportino Sailor Moon in TV, così posso vedere la stagione 5 nella versione americana per vedere come sarebbe e cosa mi è piaciuto di più su Sailor Moon è stata la relazione con Serena e Darien fin dall'inizio la lotta, il dolore, l'amore, la fiducia, la perdita, il guadagno che ho sempre desiderato una relazione come quella che è così bella <br/> <br/> Serena + Darien = (K) (L) Sailor Moon !!! ! & Lt; 3

Equalizer movie mp4 downloadMetro 2033 full movie in italian 720pHaamid: A Refugee's Tale malayalam movie downloadBiker Mice da Marte 720pdownload Cuba Libre - La notte del giudizioA Night at Card Capital movie download in hdSky Hunter download movie freeIl patto dei lupi full movie hd 1080pSquash B'Gosh malayalam movie downloadLucy 2 full movie download in italian

last edited 297 weeks ago by Guacothitchgast
Please log in to post a reply.