374e6bdcca Quindi il primo e il secondo film degli Austin Powers sono stati piuttosto divertenti. Ha parodiato il campo inerente dei vecchi film 007 degli anni '60 e '70 rendendo Mike Myers una grande star. Questo è stato il terzo film che ha interpretato come personaggio e mostra la sua età. Il & quot; Sì, baby & quot; Il tormentone era vecchio e c'è solo un gran numero di attori che interpretano un gruppo di personaggi non foderati di una fodera che puoi guardare. In questi giorni sembra che tu voglia vedere un comico che cerca di essere duro per essere divertente, quindi cerca un vestito pesante o un altro costume oltraggioso e ruoli multipli in un film. La cosa più triste è quando si guarda un film come questo è che sai che Mike Myers è capace di qualcosa di meglio. È un musicista versatile, un bravo scrittore e ha dimostrato un certo talento recitativo in film come 54. Questo film è nato come un disperato tentativo di fare soldi. Mi piace l'originale. Sono rimasto scioccato quando il secondo film è stato così brutto. Dato che ho un ragazzo a cui piacciono questi film, ho accettato di portarlo a questo. Era migliore per certi aspetti rispetto al secondo (non così disgustoso) ma alcune delle gag andavano avanti troppo a lungo! Pensavo a Mike Meyers come comico di talento, ma ora penso che debba essere diretto da qualcun altro. Mi è sempre piaciuto su SNL. Penso che mentre la sua testa si sta ingrandendo, il suo giudizio critico sul proprio lavoro si sta indebolendo. È davvero un peccato perché c'è molto da apprezzare nel suo lavoro. Ho appena trovato myslef trasalire un po 'durante il secondo e il terzo film di Austin Powers. L'ho visto anche su un'apparizione promozionale su & quot; The Daily Show & quot ;. Era semplicemente terribile, ridendo istericamente delle sue stesse battute che cadevano piatte. Era un po 'triste. Mi ha fatto pensare che stia facendo questo per i soldi a questo punto e che è sempre triste vedere quando un artista che non ha bisogno di soldi vende comunque. Austin Powers è un grande personaggio con due esilaranti film sotto la cintura. Tuttavia, dopo l'apertura promettente, piena di camei, il film va in discesa. <br/> <br/> Ogni scena di per sé va bene, ma il modo in cui queste scene sono messe insieme non è così semplice. In realtà, questo film potrebbe essere un "Tribute of Austin Powers & quot; episodio per Saturday Night Live a causa della sua natura increspata. La trama salta volte e luoghi così spesso all'inizio che la motivazione dietro il piano del Dr. Evil è difficile da seguire. Le battute sembrano meno e più distanti e meno volgari rispetto ai due film precedenti. Inoltre non c'è nessuna chimica romantica tra Austin e Foxxy Cleopatra, che ha sempre aggiunto il carattere esagerato di Austin. La natura frettolosa della fine del film ha lasciato il pubblico aspettarsi molto di più. <br/> <br/> Vai a un matinée o attendi il video. Austin Powers in Goldmember (2002) C-94 min. D: Jay Roach. Mike Myers, Beyonce Knowles, Seth Green, Michael Caine, Verne Troyer, Robert Wagner, Michael York, Fred Savage. I titoli di testa sono il fiore all'occhiello di questa scaltra comedy dud, la terza della serie AUSTIN POWERS. Questa volta, Austin Powers deve tornare al 1975 per salvare il padre rapito dalle grinfie del Dr. Evil e un nuovo cattivo, di nome Goldmember. Le stesse gag dei due film precedenti sono molto abusate qui, e anche se Knowles è divertente come un'eroina di Pam Grier, Green è appena nel film. RATING: 3 su 10. Rated R per violenza slapstick, umorismo rozzo e linguaggio forte. Sembra che molti dei commenti salgano sul carro della popolarità, Goldmember è sparicalmente divertente, ma non una patch sui primi 2, Goldman stesso non è affatto divertente, e il cinema in cui sono stato, le sue battute sono state soddisfatte un silenzio folle. Ancora una volta il Dr male e Mini Me hanno rubato lo spettacolo, ma è giunto il momento di riposarsi.
Guacothitchgast Admin replied
376 weeks ago